- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - AUGUST 18: Antonio Conte head coach of Napoli SSC looks on during the Serie A match between Hellas Verona and Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 18, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Dopo la prima conferenza stampa dove si è parlato più di mercato che di altro, Antonio Conte ha voluto focalizzarsi sul Bologna nell'incontro di oggi a Castelvolturno con i giornalisti ed evitare scoppole come quella di Verona.
Concentrazione massima sui rossoblù, considerati da Conte squadra forte e pericolosa, che è andata in Champions con tanti punti di vantaggio sul Napoli. Queste le parole del tecnico salentino: "Settimana scorsa ho ricevuto zero domande sul Verona ed è successo quello che è successo, sul mercato dovete chiedere alla società - la risposta di Conte - Voglio parlare del Bologna, perché domenica si gioca e l'anno scorso ha fatto una grande stagione. Il Bologna è un'ottima squadra, sono in Champions con 15 punti in più. L'ultima hanno vinto al Maradona e questo spiega bene la difficoltà. Sono squadra fisica e intensa e con esterni forti in uno contro uno. Servirà attenzione e una prestazione al 101% e servirà anche l'apporto del Maradona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA