news

Confronto squadra-Donadoni: rossoblù in ritiro?

Redazione TuttoBolognaWeb

Preoccupa il ruolino di marcia del Bologna, che non vince da febbraio. Donadoni chiama i suoi a rapporto: obiettivo riaccendere la luce.

La pesante débâcle di Napoli è lì a testimoniare il fatto che il Bologna sia già in vacanza da un pezzo. Ieri Donadoni ha avuto un lungo confronto con la squadra. L’obiettivo del tecnico? Cercare di riaccendere la luce in vista delle ultime quattro gare della stagione. I rossoblù, a +7 sul Frosinone terzultimo, non rischiano la retrocessione, ma chiudere così fa male.

Da qui nasce l’idea del ritiro, che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – Stadio, potrebbe partire già da questo pomeriggio. In ogni caso saranno i giocatori a decidere se anticipare o meno il ritiro pre-Genoa.

Spaventa il ruolino di marcia dei rossoblù, che da metà febbraio in avanti è simile a quello di inizio stagione con Delio Rossi in panchina. Nelle ultime 10 gare Gastaldello e compagni hanno conquistato appena 7 punti, vincendo una sola gara, al Friuli contro l’Udinese, pareggiandone quattro e perdendone addirittura cinque. Urge un inversione di marcia.