- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
Allenarsi con pochi attrezzi, magari sfruttando solo un materassino e dei pesi, è efficace ma fino a un certo punto, infatti ti accorgerai che non riuscirai a fare tutti i movimenti in modo performante come desidereresti; l’ideale, quindi, sarebbe acquistare una panca per gli addominali che può essere sfruttata anche per altri tipi di esercizi che allenano distinte parti del corpo. I vantaggi nel compiere tale scelta sono principalmente:
In rete potrai trovare differenti prodotti, prenditi il tuo tempo per valutare quella più adatta ai tuoi bisogni, che sia anche in linea con la spesa che hai intenzione di sostenere. Ricordati, però, che è sempre meglio acquistare un modello professionale in quanto questo tipo di strumenti devono reggere un peso sostenuto e sopportare sforzi e trazioni continue.
Esistono differenti tipi di panche professionali per addominali ognuna con le proprie caratteristiche, adatta a un tipo di allenamento differente:
Allo strumento di base possono essere aggiunti anche degli accessori, da acquistare separatamente, per migliorare i tuoi esercizi.
Quando si decide di allenare gli addominali è bene sapere che questi non constano di unica fascia muscolare ma sono l’unione di differenti porzioni:
Per questo motivo è opportuno fare differenti esercizi per svilupparli e irrobustirli tutti alla stessa maniera, quelli consigliati sono:
© RIPRODUZIONE RISERVATA