news

Colomba: “I nomi sulla seconda maglia? Grande idea”

Head coach of  Parma Franco Colomba during the Italian Serie A soccer match Parma Fc vs Udinese Calcio at Ennio Tardini stadium in Parma, Italy on 20 November 2011.
ANSA/PIER PAOLO FERRERI

Bfc Tv ha intervistato Franco Colomba, il suo nome è presente sulla seconda maglia in cui compaiono i 100 giocatori del Bologna con più presenze

Redazione TuttoBolognaWeb

"Torna alla tradizione, alla storia il Bologna Calcio. La seconda maglia, presentata domenica, bianca con le bande diagonali rossoblù è un salto all'indietro molto apprezzato dai tifosi. Non solo, le bande diagonali sono composte dai nomi dei 100 giocatori con più presenze della storia del club, tra questi anche Franco Colomba:

""La seconda maglia è molto bella - ha ammesso Colomba - Credo che la storia ogni tanto vada ricordata, è stata una grande idea che farà felici i tifosi e noi che siamo presenti sula maglia". Un commento anche sull'impresa che Edoardo sta facendo in questi giorni, attraversare l'Appennino a piedi: "E' una bella cosa, una volta queste imprese erano la normalità ma il mondo è cambiato. Edo ha tanto entusiasmo e sono contento per lui".