- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 02: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Bologna and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Classifiche a confronto in Serie A, in attesa di Juventus-Hellas Verona di questa sera che chiuderà la 27esima giornata di campionato.
Il Napoli, nonostante essere sceso al secondo posto, viaggia a ritmi elevatissimi rispetto alla scorsa stagione: +14. L'Inter capolista, invece, nel confronto è in negativo e non di poco: 14 punti in meno. Anche se nell'ultimo periodo ha avuto un rallentamento l'Atalanta continua a sorridere, +9. C'è addirittura chi sta facendo anche meglio, come la Lazio di Baroni (+10) e il sorprendente Udinese di Runjaic (+15). Il Bologna di Italiano (-4) sta riuscendo a tenere pressoché invariato il saldo con lo scorso anno. Il che vorrebbe dire Europa per il secondo anno di fila. Continua il pessimo campionato del Milan (-15). Ma c'è chi ha fatto ancor peggio: il Monza (-22), ultimo in classifica e con un piede già in Serie B. La Juventus di Thiago Motta nel confronto viaggia sempre in negativo, -8, aspettando però il risultato del match di questa sera contro l'Hellas (+6) a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA