- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - JANUARY 26: Vincenzo Italiano manager of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Empoli and Bologna at Stadio Carlo Castellani on January 26, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Classifiche a confronto dopo 22 giornate di Serie A: Il Bologna tiene il ritmo dello scorso anno, volano Napoli e Atalanta, bene anche l'Udinese. In negativo invece c'è la Juve (disastrosa), il Monza e il Milan.
Dopo 22 giornate di Serie A è ora di fare un confronto con lo scorso anno: la squadra che più si è migliorata è il Napoli (+16), al momento prima in classifica, con alle spalle l'Inter, che rispetto alla scorsa stagione ha 4 punti in meno (confronto con le prime 21 giornate perché i nerazzurri hanno una gara da recuperare). L'altra squadra che sta facendo benissimo quest'anno è l'Atalanta, che ha ottenuto 10 punti in più. Molto bene anche l'Udinese, con 8 punti in più, nel confronto. Il Bologna, nonostante l'addio di Motta e di alcuni giocatori chiave (Zirkzee e Calafiori), sta viaggiano ai ritmi dello scorso anno (-1). Disastrosa invece la Juve: la squadra di Thiago Motta ha 16 punti in meno dopo 22 giornate. I bianconeri sono seguiti dal Monza (-12) e dal Milan di Conceicao (-11).
© RIPRODUZIONE RISERVATA