- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 23: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC and US Cremonese at Stadio Renato Dall'Ara on January 23, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stasera si concluderà la 22° giornata di campionato con i posticipi Hellas Verona-Salernitana alle 18.30 e Sampdoria-Inter alle 20.45. Vediamo l'andamento delle squadre di Serie A dopo 22 partite rispetto all'anno scorso.
Il Bologna è la squadra più stabile nel confronto con la scorsa stagione. A questo punto del campionato i rossoblù avevano solo un punto in più rispetto ai 29 attuali. Tra le formazioni che hanno migliorato il loro rendimento troviamo il Napoli con uno scarto impressionante di +13 punti, l'Udinese (+7), la Roma (+6), la Lazio (+4) e la Salernitana (+4 dopo 21 giornate). Tra le peggiori, escludendo la Juventus penalizzata di 15 punti, troviamo il Milan con 7 punti in meno, la Fiorentina con un saldo di -11, oltre a Hellas Verona (-13) e Sampdoria (-10) che devono ancora scendere in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA