00:57 min

news

Classifiche a confronto: Bologna meglio dell’andata ma peggio dell’anno scorso

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo 29 giornate di campionato il Bologna ha conquistato 34 punti, per una media di 1.17 a gara. Il bottino racimolato fin qui da Mihajlovic e compagnia è migliore rispetto al girone di andata ma peggiore se confrontato alla scorsa stagione. Con...

Dopo 29 giornate di campionato il Bologna ha conquistato 34 punti, per una media di 1.17 a gara. Il bottino racimolato fin qui da Mihajlovic e compagnia è migliore rispetto al girone di andata ma peggiore se confrontato alla scorsa stagione.

Con la media attuale proiettata su 38 partite, il Bologna raggiungere circa 44 punti, quindi 3 in meno di un anno fa, un divario simile a quello attuale dopo 29 giornate. Allo stesso periodo dell'anno scorso infatti il Bologna era undicesimo con 38 punti, uno in meno di Cagliari e Parma e uno in più del Sassuolo. Il dato positivo è che i rossoblù stanno facendo meglio il ritorno dell'andata 2020/2021. Nelle prime 10 giornate di campionato i rossoblù racimolarono 12 punti, ora invece sono 14, frutto anche della vittoria sulla Lazio, all'andata fu sconfitta 2-1, e dei pareggi con Sassuolo e Benevento.