- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
AL RAYYAN, QATAR - JANUARY 30: Roberto Mancini, Head Coach of Saudi Arabia reacts during the AFC Asian Cup Round of 16 match between Saudi Arabia and South Korea at Education City Stadium on January 30, 2024 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Robert Cianflone/Getty Images)
Una clamorosa indiscrezione di mercato è stata pubblicata oggi da Gazzetta dello Sport: Thiago Motta rischia seriamente l'esonero dopo la partita col Genoa.
Indipendentemente dal risultato, la dirigenza sembrerebbe aver aperto la porta a un avvicendamento e il nome del sostituto sarebbe Roberto Mancini, peraltro ex rossoblù. Il motivo di un esonero posticipato, secondo quanto riporta Gazzetta, sarebbe relativo ad aspetti di bilancio, perché un nuovo allenatore ad aprile farebbe ricadere l'esborso sul trimestre successivo, quindi con un piccolo sollievo nelle casse. Inoltre, pure Mancini avrebbe aperto a un accordo di quattro mesi, cioè da traghettatore, ma con un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League. Mai come ora, dunque, Motta è davvero a rischio esonero nonostante le parole di conferma pronunciate da Giuntoli in seguito alla sconfitta con la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA