news

Civolani: “Il Bologna ieri ha giocato una partituccia”

L'opinionista Bolognese ha espresso la sua opinione a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai mircrofoni di Radio Bologna 1 nella trasmissione Quasi Goal è intervenuto Gianfranco Civolani per dire la sua sul Bologna.

"Il Cagliari ha giocato una partita in modo avveduto e funzionale mentre il Bologna ha giocato una partituccia e gli è andato molto bene il pari. Fino al 30’ del secondo tempo non aveva mai tirato in porta. Donadoni ieri dormiva: Okwonkwo era da mettere molto prima". Sull'arbitraggio di La Penna: "Si tratta di un arbitro mediocre, ha diretto abbastanza male ma non ha poi influito sul tessuto della partita". 

Sulla stagione del Bologna Civolani si dice fiducioso: "Il nono posto sarebbe un gran bel risultato che porterebbe tanti soldi e quindi farebbe contenti anche Saputo e Fenucci. La giornata di ieri è stata anche positiva dato che tante altre hanno pareggiato. Il Bologna ha una proiezione da 54 punti che è molto buona dato che così tanti punti non si facevano da molti anni". Sul mercato di gennaio e sull'Europa:" A gennaio non faremo quasi niente. Per l'Europa sarebbe troppo difficile dato che ci sono squadre più forti anche se al momento zoppicano".