news

Civolani: “Prestazione ignobile”

Il noto opinionista bolognese ha detto la sua sulla brutta sconfitta felsinea contro i Bianconeri

Redazione TuttoBolognaWeb

Non è certo morbido Gianfranco Civolani nel commentare ai microfoni di Radio Bologna 1  nella trasmissione Quasi Goal la prestazione del Bologna contro la Juve: "Si è trattato di una prestazione ignobile e tremendamente passiva."

Su Donadoni: "Sono sinceramente preoccupato di morire con Donadoni allenatore del Bologna: si tratta di un allenatore moscio e null'affatto incisivo. Spero che Saputo faccia un regalo alla società e se lo porti a Montreal".

Su Mirante e sulla rosa del Bologna: "Mirante è in nettissima fase discendente ma Da Costa non sarà sicuramente meglio. La rosa del Bologna è imbarazzante: l'unico presunto fenomeno è Verdi con la società che ha sbagliato tutti diverse operazioni come dimostrano Gonzalez e De Maio".

Sui problemi in spogliatoio e sul caso Destro: "Io al posto di Destro non avrei riso ma tirato una pallonata in faccia a Donadoni: non aveva fatto una brutta partita l'attaccante piceno. Ci sono poi dei giocatori come Masina e Donsah che è chiaro come con Donadoni non abbiano feeling".