news

Civolani: “Orgoglioso di avere un ex rossoblu come Mancini in Nazionale”

Il commentatore Bolognese ha espresso la sua opinione sul nuovo allenatore della Nazionale, sulla Fortitudo e sul Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione Sportoday è intervenuto in via telefonica il commentatore rossoblu Gianfranco Civolani per parlare della situazione sportiva attuale Bolognese.

Mancini:"Abbiamo un ex-rossoblu come Mancini in nazionale e sono molto orgoglioso. Erano molti anni che non tifavo Italia ma adesso la torno a tifare perché c'è ad allenarla un giocatore che ha giocato a Bologna e che noi abbiamo proposto al calcio italiano".

Bologna: "La massima responsabilità è di Saputo ma sono tanti i responsabili: io vorrei che il Bologna faccia quello che sta facendo la Virtus che ha ghigliottinato tante teste. Se io fossi Saputo cederei Destro e Masina e mi comprerei un attaccante che faccia goal. Poi cercherei denari per cacciare Donadoni e staff che  per me ha fatto il suo tempo".

Fortitudo: "Ha giocato una eccellente partita con migliori Cinciarini e Mancinelli giocando con un solo americano che tra l'altro è poca roba. Si è tratta di una partita veramente buona contro una squadra buona che ha fatto una figuretta contro una squadra vera".