Gianfranco Civolani è intervenuto come ospite ai microfoni della trasmissione radiofonica Sportoday:
news
Civolani: “Falletti? E’ meglio di quello che appare. Vorrei rivedere Orsolini”
Le parole del noto giornalista bolognese a Sportoday
"Bologna-Genoa? Le due squadre hanno fatto un primo tempo per portarsi a casa almeno 1 punto, era palese che nessuna delle due volesse subire gol, poi però c'è chi ha Destro in attacco e porta a casa i 3 punti. Mattia è uno che se gioca con continuità e viene un po' coccolato, essendo un ragazzo introverso, 10 gol a stagione te li assicura. Masina? Ha giocato una buona partita, ma mi preoccupa che nella partita contro la Spal dovrà marcare Lazzari, calciatore giovane, fresco e molto interessante. Adam quando deve marcare giocatori veloci va sempre in difficoltà. Falletti secondo me è meglio di quello che appare: in Serie B ha fatto molto bene, ed è ancora giovane. Voglio rivederlo. Tatticamente può giocare un po' dappertutto, è uno che corre molto. Vorrei rivedere anche Orsolini che ha un buon mancino, ma non credo possa sostituire Verdi. Simone non credo sia sostituibile. Il Bologna dovrebbe disfarsi di 8/9 calciatori che non servono a niente e prendere almeno 4/5 titolari, mi auguro che Bigon sia all'altezza.
Donadoni? Bravo nel farti fare un campionato tranquillo, ma continuo a sostenere che non ha più nulla da dare alla squadra da oltre 1 anno."
Sulla Spal: "Contro il Crotone hanno meritato la vittoria, giocando bene. Possono lottare fino alla fine per la salvezza. Mi piacciono molto Lazzari e Schiattarella, anche se quest'ultimo, contro di noi, non ci sarà. I tifosi ferraresi chiedono a gran voce di non schierare Viviani perché è troppo lento. Secondo me non è un cattivo giocatore e può essere utile nei calci da fermo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA