news

Civolani: “Dopo Mirante vorrei Poli capitano”

L'opinionista Bolognese ha detto al sua sulla settimana sportiva

Redazione TuttoBolognaWeb

A Sportoday, in onda su Radio Bologna Uno, è intervenuto telefonicamente l'opinionista Bolognese Gianfranco Civolani per parlare di quanto accaduto nella settimana sportiva.

Italia-Argentina: "Quella di stasera è una partita con nessun senso e signficato: c'è anche il rischio che non giochi Messsi. Un risultato possibile è il pareggio così sono tutti contenti: speriamo almeno che sia una bella partita".

Bologna del Futuro: "In questo mercato almeno 7/8 giocatori del Bologna se andraanno e si devono sostituire obbligatoriamente ma al momento non ci sono i presupposti che il Bologna futuro sia migliore di questo".

Mirante: "Mirante credo vada via ma sarei contento perchè arriva Skorupski che ha 8 anni in meno di lui. Ma rimarebbe insoluta la questione capitano: io sceglierei Poli dato che ha grande carisma come giocatore".

Obiettivi del Bologna a breve termine: "Il Bologna deve sperare di fare un puntone con la Roma che non sarebbe mai male e poi provare a fare più di 2 punti a Crotone e con il Verona in casa".