news

Civolani: “Bologna al limite del decoroso”

Il commentatore bolognese ha detto la sua dopo la partita del Bologna contro il Milan

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Solo Calcio è intervenuto telefonicamente il commentatore Bolognese Gianfranco Civolani che ha detto la sua sulla partita appena terminata tra Bologna e Milan

Bologna-Milan: "Un Bologna al limite del decoroso che perde contro squadra migliore, che ha molti giocatori migliori  e molti punti in più. Il Bologna si è battuto da squadra ma non ha fatto il salto di qualità :non è però colpa di Donadoni ma di Saputo che non da i denari. Dei nomi fatti in questi giorni non ne prenderei uno".

Singoli: "I singoli hanno fatto bene: Orsolini è stato positivo, anche in difesa non è andata male e Verdi si è dato da fare ma senza smalto. Davanti invece è un dramma: Destro non esiste più, Avenatti è meglio perderlo che trovarlo, Petkovic se torna ci mettiamo a piangere e Di Francesco l'ultimo goal lo ha fatto ad Agosto e adesso nemmeno gioca".

Fine staione: "Il Bologna resta e resterà a quota 39 anche nel prossimo turno: ci sarà poi un pari balsamico contro Udinese. Bisogna fare poi attenzione al Chievo che verrà alla morte: ci potrà essere un punticino più o meno accordato".