- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - DECEMBER 14: Cristian Chivu, head coach of Inter, reacts during the Serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Luigi Ferraris Stadium on December 14, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Mai fidarsi del Bologna, anche quando appare in difficoltà. L'Inter affronta domani la squadra rossoblù nella semifinale di Supercoppa Italiana a Riyad e oggi in conferenza stampa è intervenuto il tecnico nerazzurro Christian Chivu, consapevole della forte identità impressa da Vincenzo Italiano alla squadra rossoblù:
"Il Bologna è una squadra identitaria, ha energia e un modo di fare calcio che può mettere in difficoltà chiunque - le sue parole - Sono cresciuti tanto partendo da Mihajlovic, passando poi per Thiago e Vincenzo. Sono una squadra insidiosa per tutti. Noi siamo affamati, abbiamo stima e consapevolezza e giochiamo ogni partita con ambizione e determinazione. Questo format ci permette di essere qui dato che probabilmente non ce lo meritavamo visto che di solito la Supercoppa si gioca tra chi vince campionato e coppa, ma dato che siamo qui vogliamo arrivare in fondo. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo di calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA