- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BUCHAREST, ROMANIA - JANUARY 30: Elias Charalambous, Head Coach of FCSB, applauds during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD8 match between Fotbal Club FCSB and Manchester United at National Arena on January 30, 2025 in Bucharest, Romania. (Photo by Vasile Mihai-Antonio/Getty Images)
Daniel Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, parlerà nel tardo pomeriggio, mentre Elias Charalambous, tecnico della Steaua, lo ha già fatto nel primo pomeriggio. I rumeni vengono da un inizio difficile (dodicesimo posto in campionato), polemiche interne e ambiente sfiduciato, solo ventimila presenze domani, ma in Europa League cercheranno di battersi e di vincere contro il Bologna.
Queste le parole dell'allenatore della Steaua in conferenza stampa alla vigilia del match: "Dal giorno che sono arrivato qui penso di aver fatto molto per questa squadra, non solo io ma anche i calciatori. Mi trovo molto bene qui e ho un buon rapporto con tutti. Bologna? Speriamo di vincere. Loro non sono una 'piccola', giocano in Europa da due anni e il calcio italiano è molto tattico. Sono bravi e organizzati". Charalambous ha poi augurato una pronta guarigione al collega Vincenzo Italiano: "So che non sarà qui, spero stia bene e che non abbia problemi. Gli auguro di riprendersi il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA