Cesari partner del Bologna

Cesari partner del Bologna

Prosegue la collaborazione tra Bologna e Cesari

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il Bologna Fc 1909 e Umberto Cesari, azienda bolognese leader nella produzione vinicola italiana annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2017-2018. Per il terzo anno consecutivo Umberto Cesari sarà quindi a fianco dei colori rossoblù e fornitore ufficiale ed esclusivo di vini per le aree ospitalità dello stadio Dall’Ara.
L’azienda, che si estende per 350 ettari sulle colline tra Castel San Pietro Terme e Imola, fin dai suoi esordi negli anni ‘60 ha creduto fortemente nel proprio territorio e proprio l’impegno nella promozione e valorizzazione della terra d’origine hanno portato alla scelta di proseguire la sinergia con il Bologna.
Oltre al forte radicamento locale il sodalizio tra Umberto Cesari e il club Rossoblù s’inserisce in una strategia commerciale dal respiro internazionale: dal 2015 Umberto Cesari è infatti è anche partner ufficiale dei Montréal Impact di cui è fornitore esclusivo proponendo la degustazione dei propri vini all’interno del Saputo Stadium in una speciale Lounge e in uno spazio all’aperto sulla terrazza che affaccia sul campo da gioco.

A questo territorio sono profondamente legato: è un valore, una risorsa, è la terra che cerco di promuovere in Italia e nel mondo attraverso i miei vini. Sono pertanto felice di annunciare il rinnovo della partnership tra Umberto Cesari e il Bologna Fc 1909 anche per la stagione 2017-2018, prolungamento naturale di un percorso iniziato anni fa e che ribadisce il legame che ci unisce a questa società, della quale condividiamo valori e obiettivi“, il commento di Umberto Cesari.
“Con questo rinnovo il Bologna continua a puntare sulle eccellenze del territorio”, spiega Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna. “Siamo felici di proseguire la collaborazione con Umberto Cesari, un’azienda che con l’eccellenza dei suoi vini contribuisce a conferire alle aree ospitalità dello stadio Dall’Ara la qualità che vogliamo offrire ad ogni partita ai nostri ospiti”.

Lo riporta il sito ufficiale rossoblù.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy