Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ceferin assicura: “Il pubblico tornerà presto, ma zero rischi”

MADRID, SPAIN - JUNE 01: Aleksander Ceferin UEFA president picks up the Champions league trophy in preparation to presenting it to Liverpool during the UEFA Champions League Final between Tottenham Hotspur and Liverpool at Estadio Wanda Metropolitano on June 01, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Le parole del presidente dell'Uefa

Redazione TuttoBolognaWeb

Una volta terminati tutti i campionati nazionali, riprenderanno le coppe europee. Dal 7 agosto sarà la volta della Champions League, a seguire dell'Europa League. Ovviamente, come vuole il protocollo, le partite si disputeranno ancora senza tifosi. Queste le parole in merito di Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa.

"Ero convinto che le coppe europee sarebbero riprese. Sono sempre stato ottimista. Bisogna sempre avere un piano di riserva - spiega Ceferin, che infine conclude - Abbiamo programmato di giocare le partite a porte chiuse fino a nuovo avviso. Non vedo l'ora che le gare ricomincino. Ovviamente tutti vorrebbero vedere le partite con i tifosi sugli spalti, ma al momento non è possibile. Spero che il pubblico possa tornare allo stadio il prima possibile, ma non vogliamo correre rischi".

Fonte: "Tuttomercatoweb"