- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20:Santiago Castro of Bologna FC looks on looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
SantiagoCastro sogna le Olimpiadi con l'Argentina, ma il suo futuro è in Italia, al Bologna, che lo ha sgrezzato dal punto di vista fisico e calcistico.
A Radio Velez 670, come riportato dal Cor Sport, Castro ha parlato della sua prima stagione in rossoblù. Arrivato a gennaio, si è subito messo a disposizione della squadra culminando il girone di ritorno con il gol alla Juventus. E chi lo ha sorpreso di più? Ovviamente JoshuaZirkzee: "Lui sorprende tutti i giorni, è completo, gioca di tecnica e forza, è un crack (significa essere un grande nello slang sudamericano) ed è umile. Va al Milan? Non hanno ancora chiuso...". Fondamentale anche ThiagoMotta nella sua crescita: "Il primo giorno mi ha detto che cosa voleva vedere e che i giocatori dovevano allenarsi sempre al massimo. Dal punto di vista fisico sono cresciuto di 4 chili, ma tutti di massa muscolare. Si lavora tanto in palestra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA