- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Matteo Guendouzi of SS Lazio competes for the ball with Santiago Castro of Bologna during the Serie match between Bologna and Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Santiago Castro e l'infortunio alla caviglia. Scende l'apprensione a Casteldebole dopo la botta subita in allenamento nel ritiro della nazionale argentina, ma la sua presenza a Empoli è in forte dubbio.
Gli esami hanno escluso fratture o lesioni e per Castro ci saranno giorni di allenamento differenziato: lo stop non sarà lungo. Avrebbe comunque saltato Venezia per squalifica, ma anche l'andata delle semifinali di Coppa Italia è a rischio. Per il Cor Sport l'argentino dovrebbe rientrare con il Napoli in campionato e a Empoli verrebbe rischiato solo in caso di necessità. Un'altra ipotesi, se Dallinga non dovesse dare segnali, è quella di avanzare Odgaard nel ruolo di centravanti. Intanto, i tifosi si mobilitano per una adunata a Casteldebole proprio in vista della semifinale. Appuntamento alle 10.45 al Niccolò Galli per un saluto collettivo alla squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA