- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Santiago Castro of Bologna celebrates after scoring his team fourth goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Santi Castro è tornato in gruppo ieri e lunedì sera sarà convocato da Vincenzo Italiano per la sfida al Napoli. Santi spera di tornare titolare dopo l'infortunio alla caviglia ma Thijs Dallinga ha mandato un bel segnale con la doppietta in Coppa Italia. L'attaccante argentino è stato intervistato da Sportmediaset sul suo momento e sul futuro:
"Stiamo facendo un bel lavoro, siamo un gruppo straordinario e ora mancano otto finali - le sue parole - Italiano? E' contento della doppia cifra, ma devo continuare. Tornare in Champions sarebbe un sogno e dobbiamo rimanere concentrati e pensare partita per partita. Napoli? Sarà partita tosta, vogliamo fare bene". Come sempre in questi casi a Castro è stato chiesto del futuro e del compagno di nazionale Lautaro Martinez: "E' stato un peccato non poter giocare con lui, ero molto felice per la mia convocazione. Sono seguito da molti club? E' una fonte di motivazione, ma sono concentrato al mille per cento sul Bologna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA