news

Castellini, Radio Capital: “Udinese in difficoltà, con il Bologna sfida importantissima”

Redazione TuttoBolognaWeb

Barbara Castellini, vicina all'ambiente dell'Udinese, ha commentato lo stato di forma della squadra di Nicola prima della sfida contro il Bologna di domenica

Barbara Castellini di Radio Capital è intervenuta durante la trasmissione "Fire and Desire" su Radio 1909, per parlare dell'Udinese prossimo avversario del Bologna di Mihajlovic.

Sullo stato di forma dei friulani: "Il rendimento è al di sotto delle aspettative. A Udine siamo scoraggiati per quel che riguarda il proseguo del campionato, le prestazioni non sono delle migliori. In attacco si creano pochissime occasioni da gol, nonostante la squadra abbia una difesa piuttosto solida. Il punto più basso della gestione Nicola si è toccato a Genova contro la Sampdoria".

Sulla partita di domenica: "L'Udinese vivrà un periodo difficile nel mese di marzo, quando ci saranno molte sfide con le big del campionato. La gara di domenica contro il Bologna sarà fondamentale, non si potranno fare altri passi falsi. In casa sono stati persi già troppi punti per strada. Anche se mancano due mesi alla fine del campionato, quella con i felsinei è una di quelle partite che possono cambiare il destino di una stagione".