news

Cassanelli: “Le ambizioni di Miha erano le stesse del Bologna. Suo futuro? Dipende da Saputo”

Le parole di Fabio Cassanelli a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna F.C. 1909 looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel corso di Pomeriggio in Rossoblù è intervenuto Fabio Cassanelli per parlare del Bologna, con il futuro di Sinisa Mihajlovic in primo piano. Ecco le sue parole:

"Il futuro di Mihajlovic dipenderà dagli investimenti di Saputo in estate. Sinisa ha dichiarato che c'è ancora il tempo per essere ambizioso a Bologna, ma questo va di pari passo con le spese del patron, in un periodo di crisi e in cui non ha neanche la possibilità di ricevere gli incassi del pubblico. Se Saputo non riterrà opportuno fare ulteriori investimenti, le strade tra il tecnico e la società si separeranno, senza alcun rancore".

Potresti esserti perso