Era al Dall'Ara ieri sera il senatore Pier Ferdinando Casini, noto tifoso rossoblù. In tribuna per il grande debutto Champions del Bologna, Casini ha raccontato le emozioni della prima partita internazionale dopo oltre venti anni e la prima di Champions dallo Scudetto 1964. Peccato per il pareggio, ma la squadra si è espressa bene:

news
Casini: “Mi sono passati davanti sessant’anni. Felici comunque”

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 18: Lukasz Skorupski of Bologna save a penalty from Georgiy Sudakov of FC Shakhtar Donetsk during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Bologna FC 1909 and FC Shakhtar Donetsk at Stadio Renato Dall'Ara on September 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"E' stata una emozione incredibile, mi sono passati alla mente sessant'anni bui - le parole di Casini che era al Dall'Ara con l'ambasciatore ucraino - Dobbiamo pensare di essere in questa competizione con Liverpool, Real Madrid e Barcellona. E' incredibile. Il pareggio? Il Bologna ha giocato bene e l'emozione ha pesato, così come il rigore iniziale. Skorupski ci ha salvato e io ho urlato come se avessimo segnato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
