- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 06: Tarik Muharemovic of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and ACF Fiorentina at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 06, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna cerca un difensore centrale mancino per il mercato di gennaio. Obiettivo arginare l'emergenza e probabilmente agire di anticipo rispetto all'estate quando Jhon Lucumi potrebbe essere ceduto.
Tra i giocatori nella lista di mercato del Bologna c'è anche Tarik Muharemovic, difensore classe 2003 e passato dalla Next Gen della Juventus. C'è anche lui tra i centrali monitorati dal vivo da Sartori al Mapei Stadium, ma il Sassuolo vorrebbe evitare cessioni a metà stagione, soprattutto per quanto riguarda un titolare. Così Giovanni Carnevali a Radio Rai, come riportato da Tuttojve: "A gennaio ci piacerebbe mantenere la squadra il più possibile com’è. Allo stesso tempo, siamo pronti a fare eventualmente tutte le valutazioni. Diciamo che non poniamo limiti a nulla. Può essere arrivato il momento in cui ci sono delle opportunità interessanti che bisogna tenere in considerazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA