- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 23: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC and US Cremonese at Stadio Renato Dall'Ara on January 23, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sulle pagine del Resto del Carlino troviamo un riassunto degli esperimenti di Thiago Motta, ancora alla ricerca di un sostituto nel ruolo di centravanti. Contro la Sampdoria non ci sarà Zirkzee, infortunato, ma soprattutto Arnautovic, recuperato dall'infortunio ma squalificato per somma di ammonizioni.
Sansone, Barrow, Soriano e l'ultimo Ferguson. Alla ricerca del falso nueve, in attesa del ritorno dei titolari di ruolo. Esperimenti diversi, cominciati più di un mese fa quando Arna si era infortunato all'Olimpico contro la Roma. Da quel momento Thiago ha fatto il possibile per trovare una soluzione, e il ruolino di marcia recita così: tre vittorie, un pareggio, quattro sconfitte. Poteva andare peggio, ma la verità che n'è spuntata fuori è che il Bologna non può fare a meno delle sue punte titolari. Solo Sansone è riuscito a trovare il goal in questo ruolo atipico. Troppo poco per alimentare i sogni d'Europa del Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA