- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 03: Jhon Duran of Aston Villa celebrates scoring his team's first goal during the Premier League match between Manchester City and Aston Villa at Etihad Stadium on April 03, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Diversi i fronti di trattativa in casa Bologna in questo avvio di mercato. Oggi a Casteldebole sarà presente l'agente di Lykogiannis, l'obiettivo è quello di trovare l'accordo per il rinnovo del contratto per un altro anno, in modo che il Bologna debba cercare solo un terzino sinistro e non due.
Poi si parlerà di Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina che piace molto a Italiano e che potrebbe diventare un nome interessante in ottica mercato, soprattutto ora che Zirkzee è più vicino che mai al Milan. I rossoneri cercano l'intesa definitiva con l'agente e a Bologna si sono quasi rassegnati, tanto che nelle ultime ore è stato sondato Jhon Duran dell'Aston Villa, che costa tra i 20 e i 25 milioni di euro. Intanto il Frosinone ha chiesto informazioni per Raimondo, attaccante dell'U20 italiana che tornerà a Bologna dal prestito alla Ternana, e i rossoblù si sono interessati a Brescianini, che può essere il sostituto di Ferguson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA