- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 21: Joshua Zirkzee of the Netherlands inspects the pitch prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Netherlands and France at Football Stadium Leipzig on June 21, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Sartori ieri è stato categorico: "Zirkzee al 99 per cento andrà via", per questo il Bologna cerca il profilo giusto che lo possa rimpiazzare.
Il tempo stringe, il club rossoblù ha già visto sfumare Pavlidis (che domenica sarà a Lisbona per firmare col Benfica) e vede allontanarsi pure Strand Larsen, che col passare delle ore si avvicina sempre di più al Wolverhampton. I rossoblù, quindi, cercano il centravanti per la prossima stagione, e l'ultimo nome comparso nel taccuino di Sartori è quello di Mikautadze, una delle rivelazioni di questo Europeo. Il georgiano, tuttavia, è anche nel mirino del West Ham, e questo potrebbe aumentarne le quotazioni, ma inanto Sartori osserva. Per la difesa, invece, Calafiori andrà via soltanto all'estero e per una cifra altissima: per sostituirlo, il ds rossoblù tiene d'occhio Pongracic, Erlic e Sutalo. Cambiaghi, invece, resta il preferito per il ruolo di esterno d'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA