- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Joshua Zirkzee of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Sempre più Manchester United per Joshua Zirkzee. Nella giornata di ieri l’agente dell’attaccante olandese, Kia Joorabchian, ha comunicato al club rossoblù che sta proseguendo le trattative con i Red Devils' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
Joshua appare diretto verso la Premier e il Bologna dovrà andare a trovare un sostituto. Il Manchester ha intenzione di pagare la clausola e sta dialogando con Kia sulle commissioni, ma Ten Haag ha già illustrato a Zirkzee il suo progetto tecnico che contempla un altro olandese, ovvero l'ex juventino De Ligt che arriverà dal Bayern. Quel Bayern che incasserà il 40% dalla cessione di Zirkzee. Poi c'è Calafiori. Oltre all'Arsenal, si parla di 50 milioni di euro ma per ora l'offerta non è arrivato a Casteldebole, si sono mosse anche Atletico Madrid e Real Madrid. Calafiori guadagna ora 500 mila euro e il Bologna è pronto a salire fino a 2 milioni, ma dalla Premier ci sono proposte di ingaggio da 4 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA