Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Zirkzee riprende il suo posto: il Bologna pensa ad un ingaggio da Europa

Carlino – Zirkzee riprende il suo posto: il Bologna pensa ad un ingaggio da Europa - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sul recupero lampo di Joshua Zirkzee e sulle sue varie prestazioni, inclusa quella da subentrato contro la Salernitana, che gli danno sempre più visibilità e spingono il Bologna a pensare per lui ad un ingaggio da...
Redazione TuttoBolognaWeb

Zirkzee in pochi giorni, approfittando della pausa nazionali, è riuscito a recuperare e rientrare in gruppo prima di qualsiasi previsione. Nonostante questo ritorno in tempi record, a Pasquetta Thiago non se l'è sentita di schierarlo titolare, lasciando spazio ad Odgaard. Il danese, complice il fuorigioco, non è riuscito ad andare in gol e al 64' Motta ha fatto entrare Joshua al suo posto. Il pupillo bolognese, seppur in poco tempo, è stato in grado di dare grande aiuto alla squadra, portando Ndoye fin davanti alla porta.

L'olandese è così stato capace di portare a casa un'altra buona prestazione, anche se è mancato il gol. Zirkzee, infatti, ha segnato sempre poco sotto agli occhi di tutti i suoi tifosi, andando, invece, a rete 8 volte su 10 (in campionato) lontano da Bologna. Un fattore che ha sicuramente aiutato ad incrementare la sua visibilità, già giunta di per sé a livelli altissimi. Allo Stadium aveva confezionato un perfetto assist per Ferguson, mentre, entrambe le volte, a San Siro non si è fatto intimorire dagli innumerevoli tifosi avversari ed è andato a rete sia contro l'Inter che contro il Milan.


Proprio le due milanesi, insieme a Juventus e Napoli e alle straniere Manchester United, Newcastle Arsenal (senza dimenticare il Bayern Monaco, che vanta un diritto di recompra a 40 milioni) sono tra le squadre che lo bramano di più. Il Bologna, da parte sua, dovrà intanto puntare alla Champions e, di conseguenza, studiare per lui un ingaggio ad alti livelli che possa blindare Joshua sotto le Due Torri.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.