- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Joshua Zirkzee of Bologna FC holds a flag in celebration after qualifying for the UEFA Champions League following the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con il futuro di Thiago Motta che sembra sempre più direzionato verso il suo approdo alla Juventus, diventa cruciale delineare gli scenari che potrebbero attendere i principali giocatori top del Bologna di questa stagione.
Secondo quanto ricostruito dal Carlino, infatti, la permanenza o meno di Motta in rossoblù potrebbe avere un ruolo cruciale affinché il Bologna possa avere più o meno possibilità di trattenere determinati giocatori. Inevitabilmente il più chiacchierato di tutti risulta essere Joshua Zirkzee, le cui prestazioni sono contese da vari club come Manchester United, Milan, Juventus, Inter, Napoli, Arsenal, Aston Villa, Newcastle, oltre che il West Ham. Per quanto riguarda Alexis Saelemaekers, invece, tutto ruota intorno alla volontà o meno da parte della dirigenza rossoblù di esercitare il diritto di riscatto con il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA