- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Come ogni mercato estivo che si rispetti anche quest'anno ci saranno le punte di diamante, tutti quei giocatori che verranno lusingati da offerte, buone parole e proposte, promesse e adulazioni. Tra i più corteggiati ci sarà, di certo, Joshua Zirkzee, che vede già attorno a sé squadre come la Juventus, il Bayern, il Milan, il Napoli e l'Arsenal. Ogni club spaventa a modo suo e mina le certezze del Bologna di avere il suo pupillo come punta per la Champions. Primo fra tutti, il Bayern Monaco, che continua ad avanzare il suo diritto di recompra a 40 milioni. Inoltre, il club tedesco ha appena ingaggiato come tecnico Kompany, colui che ha lanciato proprio Joshua all'Anderlecht.
Le attrattive saranno sicuramente tante e, come ci ricorda il Resto del Carlino, fino a fine luglio Zirkzee sarà padrone di decidere del suo stesso destino. Intanto, Orsolini, ormai rossoblù fino al midollo, alla vigilia del raduno con gli azzurri, ha probabilmente chiamato il compagno dicendo: "Joshua, facciamo la Champions insieme a Bologna". Insomma, un invito più che diretto a condividere quella che certamente per la città sarà un'esperienza storica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA