- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Dan Ndoye of Bologna celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con la fine del ritiro può entrare nel vivo la telenovela Dan Ndoye. Attesi nel weekend i rilanci di mercato dal Napoli e dalla Premier League, scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
Il Bologna chiede 50 milioni di euro, non ha bisogno di cedere e lo farà solo a fronte di una offerta fuori mercato, e il rilancio da Napoli ci dirà di più di come stanno le cose dopo la prima offerta in prestito oneroso e obbligo di riscatto rispedita al mittente. Anche il Nottingham dovrebbe effettuare a breve un rilancio e ha messo sul piatto un ingaggio superiore per il giocatore (3.5 contro 3), mentre il Bologna punta al rinnovo se lo svizzero dovesse rimanere. Si parla di due milioni più bonus e inserimento di clausola rescissoria per evitare un tira e molla di mercato. Intanto, l'agenzia di Kvara ha proposto il connazionale Davitashvili, classe 2001 del Saint Etienne reduce da una annata da 9 gol 8 assist in 33 partite di Ligue 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA