- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball under pressure from Marten de Roon of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Il Bologna continua a fare muro per Beukema, mentre su Lucumi si aspetta l'offerta giusta, come riporta anche il Carlino.
Che Lucumi fosse uno degli indiziati numero uno a partire in estate era chiaro già mesi fa. Quello che è altrettanto chiaro è che il Bologna non lo svenderà anche se manca un solo anno alla scandenza. C'è una clausola di 28 milioni, i rossoblù non intendono allontanarsi troppo da quella cifra: si potrà scendere al massimo a 25. Il Bournemouth aveva offerto 14 milioni, niente da fare. La Roma non ha ancora formalizzato un'offerta ufficiale: la destinazione sarebbe molto gradita da Jhon. Dalla Turchia si parla di un interessamento del Galatasaray, che sarebbe disposto a mettere sul piatto 17 milioni più 2 milioni di stipendio per il difensore: troppo poco. Intanto il Bologna prova a blindare il sostituto: in cime alla lista c'è Diogo Leite dell'Union Berlino. Il suo contratto scade nel 2026. I rossoblù hanno offerto al giocatore 4 anni di contratto a 800mila più bonus. Si seguono anche altre piste: Idzes del Venezia, Ghilardi del Verona in caso di uscita di Erlic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA