- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Con Thiago Motta ormai prossimo a comunicare il suo addio dal Bologna in occasione del tanto atteso incontro di oggi con il presidente rossoblù Joey Saputo, la dirigenza dei Felsinei si ritrova a fare le sue prime valutazioni in merito al suo sostituto.
Secondo quanto ricostruito dal Carlino, il principale indiziato per sostituire Motta sarebbe Vincenzo Italiano, prossimo a concludere la sua terza stagione da allenatore della Fiorentina e a disputare la sua seconda finale consecutiva in Conference League. Il tecnico viola non sarebbe però l'unica pista tenuta in considerazione dalla dirigenza rossoblù, in quanto vi sarebbero altre opzioni rappresentate da Eusebio Di Francesco del Frosinone, Mattia Croci-Torti del Lugano e Francesco Farioli. Quest'ultimo in particolare rappresenterebbe una pista suggestiva dall'estero, dopo che è riuscito a fare le fortune del Nizza nel corso di questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA