- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives instructions to Remo Freuler of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Atalanta è alle porte e pure con il fiato sul collo. Il Bologna si prepara allo scontro diretto per l'Europa. E' pure la partita dell'ex Remo Freuler, tornato in campo a San Siro negli ultimi 10 minuti. Buona notizia, considerando che senza il mediano svizzero il Bologna ha collezionato 8 punti in 7 gare.
Oggi Italiano dovrà decidere se restituirgli una maglia da titolare, pur con la consapevolezza che si tratti di un cambio scontato. Altra buona notizia: Orsolini può tornare tra i titolari, dopo la contusione subita durante la rifinitura della sfida con l'Inter. In difesa, Italiano dovrebbe ripartire da Miranda, Lucumi, Heggem. Quasi certo il ballottaggio tra Zortea e Holm. In mezzo Pobega va verso la titolarità. Davanti ballottaggio Castro-Dallinga, mentre a sinistra torna Cambiaghi dopo la prestazione a dir poco opaca di Rowe a San Siro. Probabile la titolarità di Odgaard sulla trequarti, tuttavia, non è da escludere l'impiego di Fabbian nonostante le voci di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA