L'Atalanta è alle porte e pure con il fiato sul collo. Il Bologna si prepara allo scontro diretto per l'Europa. E' pure la partita dell'ex Remo Freuler, tornato in campo a San Siro negli ultimi 10 minuti. Buona notizia, considerando che senza il mediano svizzero il Bologna ha collezionato 8 punti in 7 gare.
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Carlino-Verso l’Atalanta si punta al rientro di Freuler
Dopo i 10 minuti di San Siro, Freuler si candida per una maglia da titolare, questo il commento del Resto del Carlino in vista della partita di domani.
Oggi Italiano dovrà decidere se restituirgli una maglia da titolare, pur con la consapevolezza che si tratti di un cambio scontato. Altra buona notizia: Orsolini può tornare tra i titolari, dopo la contusione subita durante la rifinitura della sfida con l'Inter. In difesa, Italiano dovrebbe ripartire da Miranda, Lucumi, Heggem. Quasi certo il ballottaggio tra Zortea e Holm. In mezzo Pobega va verso la titolarità. Davanti ballottaggio Castro-Dallinga, mentre a sinistra torna Cambiaghi dopo la prestazione a dir poco opaca di Rowe a San Siro. Probabile la titolarità di Odgaard sulla trequarti, tuttavia, non è da escludere l'impiego di Fabbian nonostante le voci di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

