Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Urbanski e Posch, valgono un altro tesoretto

mercato

Carlino – Urbanski e Posch, valgono un altro tesoretto

Carlino – Urbanski e Posch, valgono un altro tesoretto - immagine 1
Il mercato del Bologna è ancora tutto in evoluzione. Non dovrebbero esserci altre cessioni eccellenti. A meno di offerte davvero irrinunciabili. Si lavora per il centrocampo in attesa delle possibili uscite, come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Il polacco rientrato dal Monza è nel mirino di Valencia e Paok. Mentre l'austriaco vorrebbe avere una chance nella Bundesliga, scrive il Carlino.

Ndoye e Lucumi restano ha detto Fenucci. O così è almeno per ora, perché di fronte ad offerte davvero irrinunciabili non ci si potrà nascondere. Il Napoli continua il pressing anche per lo svizzero, dopo essersi portato a casa Beukema. Sul colombiano ci sono tante squadre Roma, Juve e Aston Villa. Il Bologna dal canto suo vorrebbe rinnovare con entrambi, come già comunicato ai calciatori. Ma ciò, il rinnovo, avverrebbe a mercato concluso. I nomi in uscita non sono finiti: Erlic è con le valigie pornte. Lo Slovan Bratislava fa sul serio. Posch cerca squadra in Bundes: l'austriaco porterebbe un piccolo tesoretto nelle casse felsinee. Anche il rientrante Urbanski è pronto a partire, su di lui Valencia e Paok. A centrocampo vorrebbe trovare spazio altrove pure El Azzouzi. Sul marocchino c'è l'Auxerre. Attenzione alla situazione Fabbian, Lazio e Fiorentina alla finestra. Insomma i nomi che potrebbero uscire sono tanti, senza dimenticare poi i giovani o i giocatori ormai fuori dal progetto da anni come Bonifazi o Okwonkwo. Tante le valutazioni che il Bologna dovrà fare.