- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - DECEMBER 03: Jhon Lucumi of Bologna in action during the Serie A TIM match between US Lecce and Bologna FC at Stadio Via del Mare on December 03, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
A poco più di due settimane dall'inizio del campionato la rosa del Bologna è tutt'altro che completa. All'appello mancano almeno un difensore e un centrocampista, visto che Italiano, tra assenze, ritardi e infortuni, non può ancora contare su un gruppo completo. Ma è chiaro che, tra i diversi reparti, la difesa è quello maggiormente carente ad oggi, visto che il partente Calafiori non è ancora stato rimpiazzato.
"L’olandese Beukema al momento rappresenta l’unica certezza per il tecnico Lucumi arriverà la prossima settimana, ma è reduce da alcuni problemi", scrive Il Resto del Carlino in edicola questa mattina. Certo, non che negli altri ruoli vada meglio: sulle fasce i potenziali titolari Holm e Miranda sono out, il primo è ancora in infermeria mentre il secondo in questi giorni impegnato ai Giochi di Parigi, a centrocampo invece sia Ferguson che Aebischer sono ai box per infortunio. Vedremo se dal mercato arriveranno le risposte che Italiano va cercando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA