Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tre colpi per convincere Mihajlovic

CROTONE, ITALY - MARCH 20: Head coach of Bologna Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Crotone and Bologna FC at Stadio Comunale Ezio Scida on March 20, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sabatini al lavoro per portare una stella in rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Walter Sabatini sul futuro del Bologna hanno aperto ufficialmente la discussione circa alcune questioni, strettamente correlate tra loro: sarà ancora Sinisa Mihajlovic l'allenatore della prossima stagione? Che mercato estivo sarà con la cessione di uno o due elementi?

Il Bologna è al lavoro per rispondere a queste domande al più presto, a partire dalla permanenza in panchina del tecnico serbo. Nonostante il contratto fino al 2023, molto dipenderà dal mercato futuro. Sinisa sta cercando di capire quali possano essere le ambizioni e i piani del club, e la società è intenzionata a fare il salto di qualità definitivo. Nel dettaglio, saranno tre i colpi che il Bologna vuole regalare al suo allenatore per convincerlo a proseguire insieme. Un fattore importante saranno anche le cessioni: Sinisa non vuole che la squadra sia smantellata per ripartire l'anno prossimo da buone fondamenta. Vendere non è un male, tutte le squadre lo fanno se l'obiettivo è rinforzarsi. Chi uscirà tra Tomiyasu, Svanberg, Schouten, Orsolini o Barrow lo decideranno le offerte. I rossoblù, poi, dovranno tutelarsi da eventuali interessamenti, Lazio in primis, per Mihajlovic, anche se il tecnico ha rassicurato Sabatini di non stare parlando con nessuno.

Potresti esserti perso