- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 28: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Sassuolo Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 28, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' una doppia sfida delicatissima quella che attende il Bologna, prima al Bentegodi col Verona e poi al Dall'Ara con la Fiorentina. Da queste due sfide passano la maggior parte delle speranze europee rossoblù. Tuttavia, le strade di Fiorentina e Bologna non si incroceranno solo sul campo in queste settimane: la Viola ha messo gli occhi su Fabbian che piace pure alla Lazio, Italiano, però, ritiene fondamentale l'ex Inter.
Sempre la Fiorentina ha sondato Vitik in caso di uscita di Viti. Viceversa, il Bologna ha bussato alle porte viola per Jacopo Fazzini, in uscita da Firenze che rappresenterebbe un sostituto ideale di Odgaard. Insomma, l'asse Bologna-Firenze farà parlare di sé anche fuori dal campo. Non son finite, però, le situazioni del mercato in uscita: Sulemana ha chiesto la cessione, c'è il Cagliari alle porte. In questo mercato di gennaio, la Fiorentina aveva chiesto informazioni pure su Dominguez ma l'infortunio di Bernardeschi e la squalifica di Cambiaghi hanno fatto sì che l'argentino tornasse avanti nelle gerarchie di Italiano. Insomma, in casa Bologna è un periodo abbastanza caldo e delicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA