Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tour del Dall’Ara: visite esaurite fino a luglio

BOLOGNA, ITALY - JUNE 15:  A general view before Italy U21 Training Session at Stadio Renato Dall'Ara on June 15, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Dall'Ara riapre i battenti ogni sabato pomeriggio per una visita guidata, i tifosi rispondono presenti: c'è voglia di tornare allo stadio

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Dall'Ara riapre le porte ai suoi tifosi, dopo più di un anno di digiuno, anche solo per una visita guidata dello stadio. E il pubblico ha risposto con grande partecipazione all'iniziativa del Bologna.

Il Dall'Ara Stadium Tour ha preso il via sabato 12 giugno e andrà avanti fino a fine luglio, anche se l'alta richiesta dei partecipanti ha già esaurito le prossime guide. Il club rossoblù metterà a disposizione lo stadio ai propri sostenitori ogni sabato pomeriggio, i quali potranno immergersi nella storia del Bologna e ripercorrere le varie stagioni della squadra nel corso del tempo, tra i luoghi sacri della partita: il sottopassaggio verso il ventre del Dall’Ara, l’atrio della Vittoria Alata, lo spogliatoio rossoblù, la sala stampa e l’agognato rettangolo, col colpo d’occhio di uno stadio intero che ti guarda, il privilegio di calpestare il perimetro dell’area tecnica e di farsi un selfie in panchina. "C'è una voglia incredibile di tornare tutti allo stadio", spiegano da Casteldebole dopo il tutto esaurito delle prime visite guidate.

Fonte-Carlino