- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 30: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives instructions to Remo Freuler of Bologna during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Como 1907 at Renato Dall'Ara Stadium on August 30, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un po' di turnover per Vincenzo Italiano rispetto a domenica. Stasera a Bucarest il Bologna proverà a fare tre punti per rilanciare le proprie quotazioni in Europa League e non far scappare il gruppone delle prime.
Secondo il Resto del Carlino, in difesa tornerà Jhon Lucumi, che ha rifiatato a Cagliari, al suo fianco uno tra Heggem e Vitik, con Zortea e Lykogiannis in fascia. Novità a centrocampo dove Nikola Moro dovrebbe tornare tra i titolari al fianco di Remo Freuler, chiamato a dirigere il traffico. In avanti, rientra Riccardo Orsolini tra i titolari, alla Unipol Domus è partito dalla panchina, poi Jens Odgaard è favorito su Fabbian per la trequarti mentre a sinistra Jonathan Rowe dovrebbe essere favorito. In avanti più Thijs Dallinga di Santiago Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA