Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Thiago, futuro scuro: il pressing di Bologna

Carlino – Thiago, futuro scuro: il pressing di Bologna - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Se solo potesse, in questi giorni anche la statua del Nettuno si schioderebbe dal piedistallo in cui nel Cinquecento la collocò il Giambologna, e ti sussurrerebbe all’orecchio la domanda che in città si fanno tutti: che cosa farà Thiago?' scrive Massimo Vitali.

In effetti orami il tema è questo, una volta che la ChampionsLeague è diventata aritmetica. Ma Thiago resta ermetico, non si pronuncia, e i rumors sulla sua uscita si moltiplicano. In questi giorni non è stato possibile fare un primo incontro tra dirigenza e allenatore, la squadra ha goduto di tre giorni di riposo, e solo da oggi riprenderà ad allenarsi per preparare la partita di lunedì' con la Juve. Chissà che non possa esserci già un primo summit dato che l'obiettivo è stato raggiunto. Tutta Bologna è in pressing verso l'allenatore che ha traghettato il club al salto di qualità definitivo. Ieri il diesse Marco Di Vaio a Radio 24 ha detto 'rispetteremo la volontà di Motta', una frase diplomatica più che di resa, dato che il Bologna  ha più volte dichiarato di voler proseguire assieme. Di sicuro, i tifosi sono i primi in agitazione perché non vorrebbero separarsi da colui che li ha condotti in Champions League e probabilmente vivrebbero come un colpo basso una sua uscita di scena per andare alla Juve. 'Perfino i dirigenti - scrive Vitali - starebbero tentando una manovra a tenaglia con gli uomini del suo staff, per provare a far breccia nel muro dell’insondabile Thiago'.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.