- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball Sam Beukema of Bologna during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vuole giocare, anche con la testa fasciata. Nessuno vuole perdere la partita di Firenze per tenere acceso il sogno Champions League. Mancherà Jens Odgaard, che ha finito zoppicante all'Olimpico e non è stato convocato, ma Sam Beukema vuole convincere Italiano a schierarlo titolare.
Il difensore olandese ha chiuso con un bendaggio alla testa dopo uno scontro fortuito con Tommaso Pobega, ma per nessuna ragione al mondo vuole mancare al derby dell'Appennino. Come lui, anche Lewis Ferguson ha dato disponibilità dopo la botta al naso rimediata nel contrasto con Leao. Ogni decisione passerà da Italiano, che vuole giocatori al 100% e solo oggi deciderà. Per il Carlino, Miranda dovrebbe rifiatare a sinistra, Lykogiannis si scalda, mentre in avanti Cambiaghi prova a soffiare la maglia a Ndoye. In mezzo, in caso di panchina per Ferguson, è pronto Aebischer con Fabbian in trequarti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA