- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Joey Saputo, Chairman of Bologna FC looks on prior to the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il rigore negato ha irritato i dirigenti, saluto freddo di Saputo all'arbitro a fine gara. Ma la posizione del Bologna non cambia: zero polemiche e testa solo al campo, scrive il Carlino.
La stretta di mano gelida di Saputo a fine gara. Il "non ho visto l'episodio del rigore" di Italiano. La linea scelta dal Bologna è molto chiara: basso profilo e pubbliche lamentele con il contagocce. Insomma in Bologna-Juve ci sono stati alcuni episodi (rigore su Freuler, mano di Savona, mancato giallo a Cambiaso) che hanno fatto arrabbiare, e non poco, i rossoblù. La prestazione di Doveri non è stata in linea con il valore solito dimostrato nelle sue precedenti uscite. Ma il Bologna continua a seguire la linea dettata dal suo presidente. Se sia una linea che paghi, alla vigilia di una finale di Coppa Italia in cui il Bologna si gioca una bella fetta di storia, lo scopriremo solo vivendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA