- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - APRIL 22: Alexis Saelemaekers of Bologna FC reacts during the Serie A TIM match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 22, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Con Euro 2024 che si fa sempre più imminente, Domenico Tedesco e Kasper Hjulmand, i c.t. rispettivamente di Belgio e Danimarca, hanno iniziato a diramare le convocazioni.
Secondo quanto è stato confermato dal Carlino, Alexis Saelemaekers sembrerebbe destinato ad essere escluso dalla nazionale belga nonostante l'ottima stagione che l'ha visto come protagonista della qualificazione in Champions League con la maglia del Bologna. Potrebbe invece essere diverso il destino di Victor Kristiansen, che potrebbe avere le sue chance di convocazione con la nazionale danese, dopo che è riuscito a diventare uno dei punti fermi della squadra di Thiago Motta sulla fascia sinistra. Nel mentre, la dirigenza rossoblù pensa all'opzione rappresentata dal riscatto del cartellino del terzino sinistro danese fissato a 14 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA