© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
'Mercato in difesa, per il Bologna, almeno per ora' apre così Marcello Giordano sul Resto del Carlino. Confermati Stefan Posch, 5.5 milioni dall'Hoffenheim, e Nikola Moro, 3 milioni dalla Dinamo Mosca, il Bologna prova a trattenere i gioielli.
L'idea è quella di seguire il tecnico Thiago Motta, che ha chiesto la conferma dell'ossatura portante della squadra, ma ovviamente tra il dire e il fare ci sono di mezzo le offerte. Per esempio, per Dominguez e Orsolini se arrivassero offerte da almeno 20 milioni probabilmente si deciderebbe di cedere. Agli agenti dei due calciatori la società ha spedito un ultimatum: in caso di offerte al ribasso potrebbero rimanere a scadenza.
Dominguez, Schouten, Ferguson, Lucumì e Posch sono le priorità di Thiago, che vorrebbe ripartire da loro. Sono però anche i calciatori con più offerte, prosegue il Carlino e per ora il Bologna gioca in difesa, provando ad allontanare i rumors che riguardano Schouten, cercato dalla Fiorentina, ma costa 25 milioni, Dominguez che piace a Lazio, Siviglia e Brighton, e Orsolini, seguito da Lazio, Milan e Salernitana. I rumors sono tanti ma per ora il Bologna non ha offerte sul piatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA