04:04 min

news

Carlino – Tanti rumors e poco arrosto: Bologna a difesa dei big

Redazione TuttoBolognaWeb

Il punto del Resto del Carlino

'Mercato in difesa, per il Bologna, almeno per ora' apre così Marcello Giordano sul Resto del Carlino. Confermati Stefan Posch, 5.5 milioni dall'Hoffenheim, e Nikola Moro, 3 milioni dalla Dinamo Mosca, il Bologna prova a trattenere i gioielli.

L'idea è quella di seguire il tecnico Thiago Motta, che ha chiesto la conferma dell'ossatura portante della squadra, ma ovviamente tra il dire e il fare ci sono di mezzo le offerte. Per esempio, per Dominguez e Orsolini se arrivassero offerte da almeno 20 milioni probabilmente si deciderebbe di cedere. Agli agenti dei due calciatori la società ha spedito un ultimatum: in caso di offerte al ribasso potrebbero rimanere a scadenza.

Dominguez, Schouten, Ferguson, Lucumì e Posch sono le priorità di Thiago, che vorrebbe ripartire da loro. Sono però anche i calciatori con più offerte, prosegue il Carlino e per ora il Bologna gioca in difesa, provando ad allontanare i rumors che riguardano Schouten, cercato dalla Fiorentina, ma costa 25 milioni, Dominguez che piace a Lazio, Siviglia e Brighton, e Orsolini, seguito da Lazio, Milan e Salernitana. I rumors sono tanti ma per ora il Bologna non ha offerte sul piatto.