Che Castro fosse un tipo tosto e una buona promessa si era già capito all'esordio, datato agosto 2021, quando è emerso per la sua velocità, forza fisica e coordinazione. Diciamo che all'argentino piace bruciare le tappe, ma chi gioca troppo con il fuoco potrebbe scottarsi. A Bologna sicuramente sarà monitorato e la sua scalata sarà controllata, giorno per giorno, con i giusti passi al momento adatto.
In Italia questo giovane ragazzo, che viene già considerato da alcuni l'erede di Lautaro, potrà fare e dare tanto. Ai rossoblù soprattutto, a cui mancano i gol, uno come lui che sa puntare alla porta, potrebbe essere estremamente di aiuto. Sicuramente, a differenza del connazionale giocatore dell'Inter, Castro deve ancora maturare. Tutti frutti che il Bologna sarà pronto a raccogliere. Intanto, per un 19enne la cui quotazione si aggira attorno ai 10-12 milioni, la partenza si può dire buona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202512/bd2e46483e174502452f809eb5304346-scaled.jpg)